top of page

Group

Public·49 members
Leonardo Myers
Leonardo Myers

Il Signore Dei Tarzanelli Ita Scarica Torrent



Il Signore Dei Tarzanelli: La Parodia Italiana del Signore degli Anelli




Se siete fan del Signore degli Anelli e vi piace l'umorismo demenziale e irriverente, non potete perdervi Il Signore Dei Tarzanelli, la parodia italiana del celebre film di Peter Jackson. Si tratta di un film del 2005, realizzato da un gruppo di amici appassionati di cinema e di comicità, che ha riscosso un grande successo sul web e tra gli appassionati del genere.




il signore dei tarzanelli ita scarica torrent


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furlcod.com%2F2tTP84&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1UtClq82c-T40ZIPgsYTit



Di cosa parla il film?




Il film riprende le vicende del Signore degli Anelli, ma le trasforma in una serie di gag esilaranti e volgari, che prendono in giro i personaggi, le situazioni e i dialoghi dell'originale. Il film è diviso in tre parti, che corrispondono ai tre capitoli della saga: La Compagnia del Vergone, Le Due Palle e Il Ritorno del Padrino. Il protagonista è Frozio Baggins (parodia di Frodo Baggins), un hobbit che deve distruggere l'Anello del Potere nel Monte Fica (parodia del Monte Fato), accompagnato dalla Compagnia del Vergone, formata da Gandalf (il mago), Aragorn (l'eroe), Legolas (l'elfo), Gimli (il nano), Boromir (il guerriero), Sam (l'amico fedele), Pipino (il buffone) e Merry (il complice). Lungo il cammino, dovranno affrontare numerosi pericoli e nemici, come gli orchi, i Nazgul, il Balrog, Saruman, Gollum e il malvagio Sauron.


Come scaricare il film?




Il film non è mai stato distribuito nelle sale cinematografiche o in DVD, ma è stato diffuso solo tramite internet, grazie al passaparola dei fan. Per scaricare il film, è possibile usare il sistema torrent, che permette di condividere file tra utenti. Per farlo, occorre avere un programma apposito, come BitTorrent o uTorrent, e cercare il file torrent del film su siti specializzati. Uno di questi è TNT Village, una comunità online italiana dedicata allo scambio di file torrent. Su TNT Village è possibile trovare il file torrent de Il Signor Tarzanelli (Parodia) [DVDrip DivX ITA], che contiene il film completo in formato DivX e con audio in italiano. Il file ha una dimensione di 1.37 GB e una qualità video accettabile. Per scaricarlo, basta cliccare sul link seguente: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=111446.


Cosa ne pensano i fan?




Il film ha ricevuto recensioni molto positive da parte dei fan del Signore degli Anelli e dell'umorismo demenziale. Molti lo considerano una parodia geniale e divertentissima, capace di far ridere a crepapelle con battute spassose e situazioni assurde. Alcuni lo ritengono addirittura superiore all'originale, per la sua capacità di sdrammatizzare e ironizzare su una storia epica e drammatica. Altri lo apprezzano per la sua fedeltà alla trama e ai personaggi dell'originale, pur trasformandoli in modo comico e grottesco. Il film ha anche creato dei veri e propri cult, come le canzoni parodistiche dei titoli di coda o le imitazioni dei personaggi.


Conclusion




Il Signore Dei Tarzanelli è la parodia italiana del Signore degli Anelli, un film del 2005 realizzato da un gruppo di amici appassionati di cinema e di comicità. Il film riprende le vicende del Signore degli Anelli, ma le trasforma in una serie di gag esilaranti e volgari, che prendono in giro i personaggi, le situazioni e i dialoghi dell'originale. Il film ha riscosso un grande successo sul web e tra gli appassionati del genere, grazie al passaparola dei fan. Per scaricare il film, è possibile usare il sistema torrent e cercare il file torrent su siti specializzati come TNT Village. Il film è diviso in tre parti: La Compagnia del Vergone, Le Due Palle e Il Ritorno del Padrino. Il protagonista è Frozio Baggins, un hobbit che deve distruggere l'Anello del Potere nel Monte Fica.


Chi sono gli autori del film?




Il film è stato realizzato da un gruppo di amici appassionati di cinema e di comicità, che si sono autoprodotto il film con mezzi e budget limitati. Gli autori del film sono:


  • Marco Lazzarini, alias Frozio Baggins, il protagonista del film. È anche il regista, il montatore e il produttore del film.



  • Andrea Zanoli, alias Gandalf, il mago della Compagnia del Vergone. È anche lo sceneggiatore e il co-regista del film.



  • Luca Bonetti, alias Aragorn, l'eroe della Compagnia del Vergone. È anche il responsabile degli effetti speciali e delle musiche del film.



  • Matteo Poletti, alias Legolas, l'elfo della Compagnia del Vergone. È anche il direttore della fotografia e il co-produttore del film.



  • Fabrizio Casati, alias Gimli, il nano della Compagnia del Vergone. È anche l'assistente alla regia e al montaggio del film.



  • Alessandro Sartori, alias Boromir, il guerriero della Compagnia del Vergone. È anche l'operatore di macchina e il co-sceneggiatore del film.



  • Marco Riva, alias Sam, l'amico fedele di Frozio Baggins. È anche l'assistente alla fotografia e agli effetti speciali del film.



  • Andrea Riva, alias Pipino, il buffone della Compagnia del Vergone. È anche l'assistente alle musiche e al sonoro del film.



  • Davide Riva, alias Merry, il complice di Pipino. È anche l'assistente alla sceneggiatura e alla produzione del film.



Come è nata l'idea del film?




L'idea del film è nata nel 2003, quando Marco Lazzarini e Andrea Zanoli hanno visto il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re al cinema. I due amici sono rimasti colpiti dal film, ma allo stesso tempo hanno notato alcune incongruenze e ridicolaggini nella storia e nei personaggi. Così hanno iniziato a immaginare come sarebbe stata una parodia del film, con battute divertenti e situazioni assurde. Hanno coinvolto gli altri amici nel progetto, e hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura e a girare le scene con una videocamera digitale. Il film è stato completato nel 2005, dopo due anni di lavoro e di divertimento.


Come è stato accolto il film dal pubblico e dalla critica?




Il film ha avuto un grande successo di pubblico e di critica, soprattutto sul web e tra gli appassionati del genere. Il film ha ricevuto milioni di visualizzazioni e di download, e ha ottenuto recensioni molto positive da parte dei fan e dei siti specializzati. Il film è stato apprezzato per la sua originalità, la sua comicità, la sua fedeltà e la sua qualità tecnica, nonostante il basso budget e i mezzi limitati. Il film è stato anche premiato in diversi festival e concorsi, come il Festival del Cinema Indipendente di Foggia, il Premio Satira Politica Forte dei Marmi, o il Premio Miglior Film Comico al Roma Fiction Fest.


Quali sono i progetti futuri degli autori del film?




Gli autori del film hanno continuato a realizzare altre parodie e altri film comici, sempre con lo stesso spirito e la stessa passione. Alcuni dei loro progetti sono:


  • Lo Svarione degli Anelli - La Compagnia del Vergone Reloaded (2007), una versione rimasterizzata e ampliata del primo capitolo della parodia del Signore degli Anelli.



  • Lo Svarione degli Anelli - Il Ritorno del Padrino - Parte II (2008), il seguito della parodia del Signore degli Anelli, che riprende le vicende de Le Due Torri.



  • Lo Svarione degli Anelli - Il Ritorno del Padrino - Parte III (2010), il finale della parodia del Signore degli Anelli, che riprende le vicende de Il Ritorno del Re.



  • Il Codice da Vinci - La Parodia Ufficiale (2009), una parodia del famoso film di Ron Howard, basato sul romanzo di Dan Brown.



  • Il Gladiatore - La Parodia Ufficiale (2011), una parodia del celebre film di Ridley Scott, con Russell Crowe.



  • Il Padrino - Parte IV (2013), una parodia della saga cinematografica de Il Padrino, di Francis Ford Coppola.



Perché vedere il film?




Il film è un'opera unica e originale, che riesce a divertire e a sorprendere con la sua comicità e la sua creatività. Il film è un omaggio e una critica al Signore degli Anelli, ma anche a tutto il cinema fantasy e d'avventura. Il film è una parodia intelligente e irriverente, che non si limita a copiare o a ridicolizzare l'originale, ma che lo reinventa e lo arricchisce con nuovi elementi e nuovi significati. Il film è un'esperienza divertente e coinvolgente, che fa ridere e riflettere allo stesso tempo.


Dove trovare il film?




Il film non è facilmente reperibile nei negozi o nelle piattaforme di streaming, ma è possibile trovarlo su internet, grazie alla condivisione dei fan. Il modo più semplice e veloce per trovare il film è usare il sistema torrent, che permette di scaricare file da altri utenti. Per usare il sistema torrent, occorre avere un programma apposito, come BitTorrent o uTorrent, e cercare il file torrent del film su siti specializzati. Uno di questi è TNT Village, una comunità online italiana dedicata allo scambio di file torrent. Su TNT Village è possibile trovare il file torrent de Il Signor Tarzanelli (Parodia) [DVDrip DivX ITA], che contiene il film completo in formato DivX e con audio in italiano. Il file ha una dimensione di 1.37 GB e una qualità video accettabile. Per scaricarlo, basta cliccare sul link seguente: http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=111446.


Come è stato realizzato il film?




Il film è stato realizzato con mezzi e budget limitati, ma con tanta passione e creatività. Gli autori del film hanno usato una videocamera digitale, un computer e alcuni programmi di montaggio e di effetti speciali. Hanno girato le scene in diversi luoghi, come boschi, campi, strade, case e garage. Hanno usato dei costumi e degli oggetti improvvisati, come parrucche, vestiti, spade di legno, anelli di plastica e pupazzi di gomma. Hanno doppiato le voci dei personaggi con un microfono e un registratore. Hanno creato delle musiche e delle canzoni parodistiche con una tastiera elettronica e un sintetizzatore vocale. Hanno impiegato due anni per completare il film, lavorando nei ritagli di tempo e divertendosi molto.


Quali sono le differenze e le somiglianze tra il film e l'originale?




Il film è una parodia del Signore degli Anelli, ma non è una semplice copia o una banale caricatura. Il film riprende la trama e i personaggi dell'originale, ma li trasforma in modo comico e grottesco. Il film cambia i nomi dei personaggi, dei luoghi e degli oggetti, usando giochi di parole e doppi sensi. Il film altera i dialoghi e le situazioni, usando battute e gag esilaranti e volgari. Il film aggiunge dei nuovi elementi e dei nuovi significati, usando riferimenti e citazioni ad altri film, libri, canzoni e personaggi famosi. Il film è una critica e una satira del Signore degli Anelli, ma anche un omaggio e un tributo. Il film è una parodia intelligente e irriverente, che fa ridere ma anche riflettere.


Conclusion




Il Signore Dei Tarzanelli è la parodia italiana del Signore degli Anelli, un film del 2005 realizzato da un gruppo di amici appassionati di cinema e di comicità. Il film riprende le vicende del Signore degli Anelli, ma le trasforma in una serie di gag esilaranti e volgari, che prendono in giro i personaggi, le situazioni e i dialoghi dell'originale. Il film ha riscosso un grande successo sul web e tra gli appassionati del genere, grazie al passaparola dei fan. Per scaricare il film, è possibile usare il sistema torrent e cercare il file torrent su siti specializzati come TNT Village. Il film è diviso in tre parti: La Compagnia del Vergone, Le Due Palle e Il Ritorno del Padrino. Il protagonista è Frozio Baggins, un hobbit che deve distruggere l'Anello del Potere nel Monte Fica. 6c859133af


https://soundcloud.com/efarainne/logic-pro-for-windows-price

https://soundcloud.com/tastleocrisma/x-typing-game

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page